NUOVO SITE WEB!

Pubblicato il da Riccardo

PER I VERI ANIMALISTI, HO CREATO UN SITO WEB CHE TRATTERA' DEGLI ANIMALI! VISITATELO CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK:  http://naturarischio.sitiwebs.com Lì TROVERETE MOLTI COMMENTI E DISCUSSIONI SUGLI ANIMALI!

Ma sappiate che è ancora in lavorazione!

images--75-.jpg 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
<br /> ti scongiuro ritorna a fare il blog mi è piaciuto moltissimo e grazie alle tue parole mi sono iscritto al WWF E ALLA LICU.<br /> poi ho letto il blog gestito da N.D. ma mi ha fatto cacare moooolto meglio il tuo ehhee<br /> <br /> saluti e magari ricominci il blog<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> <br /> grazie mille :) si sono molto impegnato... n.d. è mio cugino e ha un blog molto meglio del mio... per quanto io possa ristrutturare il mio non arriverò mai alla qualità di n.d.<br /> <br /> <br /> <br />